Home » Notizie » Abitanti delle Americhe » L’Alleanza Internazionale degli Abitanti difende la Rivoluzione Bolivariana e il popolo venezuelano

Mostra/Nascondi il menu

L’Alleanza Internazionale degli Abitanti difende la Rivoluzione Bolivariana e il popolo venezuelano

L’Alleanza Internazionale degli Abitanti, AIA, collettivo globale dei movimenti sociali, comunitari, urbano-popolari, di resistenza socio ambientale e societari che implementa ogni giorno la Via Urbana e Comunitaria, si rivolge al Popolo Venezuelano per esprimere la più ampia solidarietà: noi saremo con tutti voi in piazza per difendere il Governo Bolivariano.

Siamo certi che soltanto l’unione dei popoli del mondo a sostegnodella rivoluzione Bolivvariana fermerà le intenzioni golpiste della destra internazionale coordinata dai banchieri e dal governo nordamericano.

L’Alleanza Internazionale degli Abitanti, insieme ad altri movimenti sociali, si mobiliterà di fronte alle ambasciate nordamericane per esigere che si rispetti la sovranità e l’autodeterminazione del Popolo Venezuelano che ha deciso di unirsi alla Rivoluzione Bolivivariana.

“IL POPOLO UNITO, NON SARÀ MAI VINTO”

IN SOLIDARIETA’

Cesare Ottolini, Italia

  Cristina Almazan, Messico

Alessio Surian, Italia

Antony Prashant, India

Bartiria Lima da Costa, Brasile

Cristina Reynald, Argentina

Ives Cabannes, Francia

Jules Dumas, Camerun

Mike Davis, Zimbabwe

Paul Maquet, Perù

Pedro Franco, Repubblica Domenicana

Rob Robinson, E.U.

Soha Ben Slama, Tunisia

Riferimenti geografici


I(le) Traduttori(trici) Volontari(e) per il diritto alla casa senza frontiere dell’IAI che hanno collaborato con la traduzione di questo testo sono:

Martina Lecchini, Giuliana Buonanno

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.