Home » Notizie » Abitanti d'Asia » Firma ora per Sfratti Zero per la Comunità Pom Mahakan!

Mostra/Nascondi il menu

Firma ora per Sfratti Zero per la Comunità Pom Mahakan!

La didascalia sul manifesto affisso dalle autorità della città di Bangkok recita,"Grazie per ridarci Pom Mahakan, un monumento storico che appartiene a tutti”. Ma le autorità intendono avviare lo sfratto di circa 300 persone il prossimo 3 settembre.

Firma ora  per sostenere la comunità di Pom Mahakam nel suo sforzo di opporsi a questa orrenda visione di futuro.

La didascalia sul manifesto affisso dalle autorità della città di Bangkok recita"Grazie per ridarci Pom Mahakan, un monumento storico che appartiene a tutti". Sembra la solita Neolingua del Ministero della Verità, un dispositivo "doubleplusgood" per mascherare l’allontanamento delle persone dalla loro città.

Le autorità hanno in programma lo sfratto di circa 300 persone il prossimo 3 settembre.

E’ giunto il momento di mostrare ai governi di tutto il mondo e alle Nazioni Unite, in occasione della prossima conferenza Habitat III, il risultato del lavoro di progettisti, politici e avvocati, persone la cui visione del futuro è decisamente distopica, così come il loro concetto di bellezza, storia, cultura e amore.

 >>> Firma ora  per sostenere la comunità di Pom Mahakam nel suo sforzo di opporsi a questa orrenda visione di futuro.


I(le) Traduttori(trici) Volontari(e) per il diritto alla casa senza frontiere dell’IAI che hanno collaborato con la traduzione di questo testo sono:

Anita Bernacchia, Rita Frustaci

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.